domenica 20 maggio 2012

Eclissi 20 Maggio - Uniti nella Luce - Cobra



Meditazione mondiale – Eclissi solare anulare il 20 Maggio 2012





Il 20 maggio ci sarà un eclissi solare anulare, quando la Luna eclisserà il Sole davanti alle Pleiadi. Un potente raggio di luce che emana dal Sole Centrale Galattico, discenderà direttamente attraverso le Pleiadi verso la Terra...

questa eclissi, cosi' comeil passaggio di venere davanti al sole previsto per il prossimo 5-6 di giugno, erano statisimbolicamente annunciati dalla comparsa di cropcircle





Quello che si aprirà in quella data è un portale dimensionale da cui transiterà un eccezionale flusso di energia proveniente dal gruppo delle Pleiadi, al centro della nostra galassia.

Raccomando la visione di questo video di Marco Fardin, massimo studioso italiano del calendario Maya, che qui sintetizza il significato energetico dei passaggi di coscienza di questo 2012 con particolare riferimento alla data del 20 maggio e la prossima del 5-6 giugno..


Anche il suggerimento di Marco è quello della condivisione e partecipazione creativa, consapevoli di essere profondamente interconnessi.
Concludo dunque con l'invito, divulgato dal sito Iconicon ad unirci in una meditazione mondiale in cui visualizzare collettivamente la liberazione del pianeta:

Riavvio della griglia terrestre/update


 

L’appuntamento dell’eclisse del 20 maggio è particolarmente 
importante, poiché potrebbe diventare il pulsante di avvio delle operazioni.
Si tratta come abbiamo già indicato in questo post del momento centrale della finestra di opportunità che i movimenti astronomici offrono come scenario di svolgimento dell’operazione che abbiamo su queste pagine chiamato BIG ONE – Planetary Event.
Risulta fondamentale comprendere che sul piano energetico questo portale temporale è culmine di una progressione iniziata nella notte dei tempi e che ci mette ORA nelle condizioni di riprendere in mano la condotta energetica della nostra esistenza.
La visualizzazione è una pratica il cui potere enorme, definitivo e tuttora sconosciuto ai più – ancora per poco fortunatamente – permette se eseguita con la massa sufficiente di indurre modificazioni nella griglia della realtà.
Una prima notazione pratica: è importante considerare, rispetto al tempo ufficiale dell’evento che è sincronizzato su quello del Monte Shasta, il maggior vortice energetico e trigger point del nostro pianeta, una sorta di Chakra della Corona planetario, (cercate Mount Shasta su Google Immagini e noterete in quante fotografie sopra questa montagna sacra compaiano singolari formazioni nuvolose lenticolari!) che la differenza temporale alla nostra longitudine italiana è legata oltre che al fuso anche all’ora legale. Tuttavia anche in California è in vigore l’ora legale e pertanto la differenza di fuso rimane di 9 ore.
In ogni caso controllate all’utilissimo sito Time and Date, che chiarisce ogni aspetto relativo:
Seconda notazione: ci sono in rete video in cui una voce conduce la visualizzazione guidata. Questi video sono per lo più in lingua inglese. Per chi volesse avere un supporto in italiano abbiamo preparato un video nella nostra lingua, che può essere usato come sottofondo. Non contiene musiche ma solo voce narrante. Troverete il video dopo il testo di Cobra. Linkiamo poi comunque altri video in lingua inglese.

Ecco l’update di Cobra

La massa critica perché questa visualizzazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone nel mondo effettivamente che la compiano con messa a fuoco. Se si considera che la concentrazione umana e capacità di meditazione non sono perfetti, abbiamo bisogno di un numero maggiore, ossia 144.000 persone, come massa critica.
Ma leggere è una cosa e in realtà fare la visualizzazione del 20 Maggio completamente un altra. Vorrei incoraggiare quante più persone possibile a partecipare realmente, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.
Possiamo farlo! Questa comunicazione deve essere ulteriormente diffusa in modo virale! Abbiamo bisogno di raggiungere milioni di persone, in modo che la massa critica di persone che in realtà fanno la visualizzazione sia raggiunta. Si prega di inserire sui vostri siti web e blog. Se conoscete uno sbocco alternativo dei media, è possibile inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il vostro gruppo locale di persone  nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su Youtube. Se si dispone di contatto all’interno Occupy movimento o Anonymous, potrebbero essere interessati a diffondere anche questo.
L’ora esatta per la massima eclissi solare nella vostra posizione può essere diversa dal tempo ufficiale per questa meditazione, che è sincronizzato con il tempo del Monte Shasta, il massimo punto di trigger eclipse per tutti i fusi orari.
Il gruppo principale di Facebook per questo evento è qui:






Ma chi sarebbe questo Cobra????
Di nuovo il sito Iconicon pubblica un intervista con lui in cui si rivela parzialmente la sua identità inseme ad interessanti informazioni, tra cui l'annuncio che il fine settimana dell'eclissi "sarà intenso".
Ecco la presentazione dell'intervista scritta da jervè, l'autore del sito Ionicon:

"Quella che abbiamo qui tradotto e riportato è una intervista ad un informatore dalle caratteristiche particolari: le notizie che diffonde, e che spesso abbiamo ripreso in queste pagine, provengono infatti da fonti dirette e non da canalizzazioni, il che dà loro un connotato più “affrontabile” per la mentalità dei molti scettici, dei cauti e di tutti coloro che in questa epoca unica di cambiamento sono nella confusione più totale.
Certo a volte la sostanza non muta di molto da quella delle fonti canalizzate, e mette di fronte la maggior parte di noi al fatto di essere stati immersi fino a questo momento in una matrix totalmente fittizia, una rappresentazione che viene creduta realtà, mentre la realtà degli accadimenti che determinano le vere dinamiche geopolitiche sottostanti la storia raccontata ufficialmente è tutt’altra, ed è un misto straniante di fantascienza, spy story, romanzo fantasy, videogioco e cristallina spiritualità mistica.
Ma se la verità ha questi connotati, qual’è in fondo la difficoltà nello smettere di considerare “solo come un gioco” queste categorie e permettersi di considerare la possibilità che il “gioco” si estenda alla vita intera? Si, lo so, è difficile abbandonare la tristezza dopo per millenni è stata incistata nei nostri circuiti cerebrali.
E comunque nonostante tutto è solo questione un piccolo “click” nella nostra mente.
Buona lettura. Noi continueremo ad offrire il servizio di traduzione e diffusione di questo informatore ai nostri lettori, poiché a breve, una volta iniziate le operazioni di arresto – e siamo ormai ad un soffio – 2012Portal diverrà uno dei notiziari più centrali per gli aggiornamenti alla popolazione. E vi garantiamo che alle prime Breaking News vere e proprie i confusi e bisognosi di un orientamento decente aumenteranno a vista d’occhio."
Jervé
 
L'intervista a Cobra, tradotta in Italiano, è davvero super interessante divisa in due parti c' disponibile a questi link:
http://www.iconicon.it/blog/2012/05/intervista-cobra-parte-ii/
Cobra Nella prima parte rivela:
  •  Che ha aiutato a negoziare la resa di alcuni membri principali della cabala.
  •  Che la sua identità deve essere protetta in questo momento a causa di minacce, attacchi fisici e interrogatori e perché le persone care a Cobra sono state gravemente torturati fisicamente.
  •  Che i Blogposts su Portal 2012 sono il risultato di “diretta (non canalizzata) intel dal Pleiadiani, intel diretta dalla Resistenza e dagli agenti di informazione” all’interno di quello che egli chiama “economia occulta” e “agenzie alfabeto”.
Prima di leggere, è bene che, come con tutto ciò che non possiamo verificare, usiate il vostro discernimento: è importante essere “molto esigenti” con riguardo alle azioni di informazione di Cobra in questa intervista e sul Portale 2012 blog.
Anche Cobra  stesso ha  dichiarato nella Parte oggi 1: “Faccio del mio meglio per darvi intel da fonti credibili. Tuttavia, è necessario controllare la mia intel (come qualsiasi altro intel) con una combinazione di intuizione e mente razionale. Questa combinazione è la chiave su come discernere disinformazione “.
Nella seconda parte Cobra rivela
  • che alcuni membri della cabala sono già agli arresti domiciliari, 
  • che Cobra è un pleiadiano incarnato in un corpo umano e
  • che questo fine settimana, attorno all’eclissi del 20 maggio, “sarà molto intenso”.
Incoraggio veramente tutti a leggere  interamente l'intervista di cui trascrivo la conclusione:

Oltre a inviare pensieri positivi e di visualizzare il mondo che tutti noi vogliamo, che altro possiamo fare per aiutare tutti?
C: È possibile diffondere le informazioni. È possibile creare una rete di connessioni significative con le persone intorno a voi.
Quali consigli puoi dare a Luce che stavate aspettando per tutta la vita per questo cambiamento di coscienza?
C: Partecipa attivamente al cambiamento. Vivi i tuoi sogni.
C’è qualcos’altro che puoi dirmi in questo momento?
C: La luce sarà vittoriosa e siamo abbastanza vicini a quella vittoria.

Concludo con un saluto augurando a noi tutti di accogliere questa eclissi con animo luminoso.. un video rasserenante a ricordarci che nel quotidiano abbiamo sempre e tutti l'occasione di dare il nostro contributo positivo per innescare il cambiameto e a tutti appuntamento a questa notte.. per un momento di unione verso la libertà..


Nessun commento:

Posta un commento