venerdì 1 giugno 2012

Cosa si nasconde dietro il DOCUMENTO di IDENTITA'

Eccoci all'ottavo episodio di Tempo di Cambiare.. letteralmente IMPERDIBILE e punto di svolta nel percorso di ricerca e indagine che stiamo facendo..
Ne raccomando un ascolto estremamente attento e magari ripetuto, ma lo ritengo assolutamente imprescindibile per chiunque oggi si ritenga onestamente interessato a comprendere quanto più possibile la matrice della realtà che stiamo vivendo
"..nessuno può più dire chissenefrega... se tu non ti rendi conto di quello che ci sta accadendo allora tu sei complice.. perche' tutto sta accadendo con il nostro "consenso"...  e come si dice: "perchè trionfi il male è sufficiente una sola cosa, cioè che le persone perbene non facciano nulla!!"

Ecco gli argomenti di questo episodio:
  • Cos’è quella che chiamiamo “Italia”? Una “Repubblica democratica fondata sul lavoro”, o una Società Privata registrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America?
  • TU e la persona indicata su tutti i tuoi Documenti di Identità siete la stessa cosa, giusto? Sbagliato! La scioccante frode che si consuma ai nostri danni, fin dal giorno in cui siamo nati
  • Tre documenti medioevali, scritti su pelle umana, sono alla base del Sistema Feudale in vigore ancora oggi?!?
  • “Avvertimento” e “Silenzio-Assenso”: gli stratagemmi usati dall’Elite Mondiale per conservare il Potere
  • In corso di svolgimento: la più massiccia operazione di “bancarotta pianificata” di tutte le Nazioni, dal Primo Dopoguerra ad oggi
  • La Legge Universale del Libero Arbitrio: perché l’Elite Criminale che governa il mondo ha assoluto bisogno del nostro consenso per sopravvivere (e come ritirare il nostro consenso!)
  • “Il cielo sta crollando”: cosa fare dei pochi risparmi che teniamo in banca?
  • …e tante domande, riflessioni, commenti e feedback da parte degli Ascoltatori di questo podcast








Data la complessità e importanza cruciale degli argomenti trattati una ascoltatrice ha volontariamente offerto una preziosissima trascrizione delle parti salienti del testo, reperibile e scaricabile a questo link:
http://tempodicambiare.s3.amazonaws.com/Tempodicambiare-08.pdf

Consiglio poi e voglio ricordare anche gli spunti di riflessione e suggerimenti di materiale, forniti dagli ascoltatori del podcast, sul blog di Tempo di cambiare: http://blog.miglioriamo.it/1704/tempodicambiare-08/



Ecco poi una risorsa relativa a Mauro Biglino, citato da Italo per il suo grandissimo lavoro di traduzione della Bibbia nella massima fedeltà ai testi più antichi che stravolge i punti cardini della normale interpretazione biblica. Quello che segue è  un breve video intervista che vuole qui semplicemente introdurre il personaggio e ci offre una sintesi dei punti principali emersi dal suo lavoro, su Youtube è disponibile moltissimo materiale tra cui intere conferenze.



Mauro Biglino ha tradotto per il Vaticano un totale di 23 libri dlela Bibbia attenendosi al codice di Stalingrado, la versione della Bibbia riconosciuta ufficiale dalle tre principali religioni monoteistiche - Cristiana, Ebraica e Musulmana. La traduzione fedele dall'ebraico, parola per parola, letterale e senza alcuna interpretazione di sorta è stata in massima parte accettata dal Vaticano stesso, che ne ha pubblicati ben 17.
Durante il suo lavoro di traduzione Biglino ha compreso che molte delle storie della Bibbia erano state tardotte ed interpretate scorrettamente, per lo più di proposito, in modo da introdurre la nozione di un Dio onnipotente e infallibile.
L'immagine che ci offre nel suo "Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia - Gli dei che giunsero dallo spazio?" risulta sorprendentemente diversa da quanto precedentemente ci era stato detto..  Non solo, non appena questo libro' uscì, il Vaticano sospese la pubblicazione dei rimanenti lavori di Mauro Biglino... 
Il libro è acquistabile su Macrolibrarsi al seguente link: (http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-libro-che-cambiera-per-sempre-le-nostre-idee-sulla-bibbia.php)

Un libro successivo a questo, scritto sempre da Biglino, si chiama: "Il Dio Alieno della Bibbia". Eccone la presentazione di Macrolibrarsi:
"Questa pubblicazione rappresenta la prosecuzione naturale del libro precedente.


Partendo dall’Antico Testamento queste pagine proseguono il racconto di quanto non era ancora stato evidenziato o, ancora peggio, era stato volutamente dimenticato o variamente interpretato allo scopo di celarne i potenziali effetti dirompenti.
I temi affrontati nel presente libro ci hanno portati a formulare sorprendenti risposte a domande come:
  • I due racconti della creazione dell’uomo contengono riferimenti al DNA alieno e umano?
  • Che cosa è veramente successo nell’Eden?
  • Da dove sono giunti i Nefilìm (i giganti)?
  • Cosa era il [ruàch] degli Elohìm?
  • Chi erano veramente gli angeli?
  • I Cherubini erano angeli o macchine volanti chiaramente descritte?
  • Satana e Lucifero sono veramente esisti o sono una invenzione teologica?
  • Yahwèh comunicava con Mosè attraverso un sistema radio?
Si procede dunque nella ricerca con la convinzione che ciò che fino ad ora pensavamo di sapere potrebbe non essere rispondente al vero."
Anche questo libro è acquistabile su Macrolibrarsi al seguente link:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-dio-alieno-della-bibbia-libro.php?idsearch=4469268


Per approfondire ecco il link al blog di Mauro Biglino: http://www.bibbia-alieni.it/

 

Interessanti infine i video di Santos Bonacci, che affrontano lo stesso filone di ricerca storica relativo alla frode con cui fin dalla nascita (con la registrazione stessa del nostro certificato di nascita) ci viene negata la nostra sovranità individuale in virtù di queste bolle papali tramite le quali il vaticano si arroga la posizione di proprietario non solo dell'intero mondo ma anche e addirittura di tutte le anime che lo abitano.. e mostra l'incredibile parallelismo esistente tra terminologia giuridica ed ecclesiastica avvallando questa sconcertante tesi...
I video sono in inglese, ma sono sottotitolati in italiano, e sono la prefazione ad un progetto, avviato negli Stati Uniti, che avrebbe come scopo quello di fare collassare questo sistema che ci vuole schiavi fin dalla nascita e che è volto al recupero della nostra sovranità individuale di uomini liberi davanti a Dio e all'Universo.
Quello che segue è il primo di una serie di 5 video, per i quali vi rimando alla visione direttamente su Youtube.



Per approfondire i contributi di Santos Bonacci, ecco il link al suo sito:
http://universaltruthschool.com/
 
Nel prossimo episodio di Tempo di cambiare Italo ci accompagnerà nella ricerca della via d'uscita da questo tunnel...  a presto e in alto i cuori!.. la via ci deve essere e i tempi ci stanno chiamando.. stiamo vigili e stiamo pronti!!!

Nessun commento:

Posta un commento