domenica 3 giugno 2012

Il transito di Venere - Un mondo senza segreti - Il varco per l'eternità - il risveglio della Dea

Si avvicina un altro importane evento astronomico, il transito di Venere, immediatamente preceduto da una parziele eclissi lunare prevista per il 4 di giugno che segue a distanza di breve tempo l'eclissi solare dello scorso 20 maggio... ora si dice che mentre le eclissi solari hanno più un carattere di attivare, catalizzare dei nuovi inizi, le eclissi lunare abbiano invece un carattere più conclusivo, chiudono dei cicli.. si accompagnano quindi al rilascio di attaccamenti, vecchie abitadini  o modi di pensare, un'occasione forse per liberarci di qualche inutile fardello... sintonizzarci col piano più intuitivo e proiettarci verso una dimensione basata sull'armonia in cui poter essere i co-creatori del nostro destino.

Rispetto invece al transito di Venere propongo alcuni articoli, che ci danno alcuni spunti di riflessione da diverse angolazioni: 
  • ll primo di Marco Fardin, esperto studioso del calendario Maya, intervistato anche da Italo Cillo nell'episodio sette, l'articolo è tratto dal suo sito (coscienzacreativa.com) 
  • Seguirà un articolo di Laura Bottagisio, tratto sempre dal sito coscienzacreativa
  • Ci sarà poi un articolo di Giuliana Conforto, la celebre astrofisica, di cui ho delineato un breve profilo su questo blog in un precedente post, l'articolo è tratto dal suo sito (giulianaconforto.it) 
  • infine un ultimo articolo pubblicato su Iconicon, contenentente l'invito del già conosciuto Cobra ad unire inostri intenti in una meditazione collettiva, seguito da un video che ne descrive i passaggi  





I transiti di Venere: immaginare un mondo senza segreti

Il 25 aprile 2012 abbiamo raggiunto il punto di mezzo della 7 Notte dell'8 Onda (Galactic Underworld), l’8 livello di Coscienza che supporta l'energia femminile (e l’emisfero orientale del pianeta). Il Galactic Underworld è iniziato il 5 gennaio 1999 e in circa 13 anni ha riequilibrato 5125 anni di dominio maschile (National Underworld, 6 Onda): da ciò sono derivate sul piano personale tutte le difficoltà relazionali e sul piano politico le guerre tra Oriente ed Occidente. La 7 Notte è l'applicazione del 7 Giorno: nel 7 Giorno del Galactic Underworld (3 novembre 2010-28 ottobre 2011) è avvenuto il primo grande rifiuto del dominio di una parte sull'altra (rivoluzioni nel mondo arabo; in Italia il referendum sull’acqua e il nucleare). Nella prima parte – fase discendente - della 7 Notte (29 ottobre 2011-25 aprile 2012) credo che oramai tutti - o quasi - siamo diventati consapevoli che il governo in generale è solo corruzione: nella seconda parte, dal 26 aprile al 22 ottobre 2012, inizieremo a pensare all'alternativa al governo - non a questo nostro governo particolare, ma al governo in quanto tale. Dal 23 ottobre 2012 saremo invece nell’8 Giorno del Galactic Underworld, mentre il National ed il Planetary Underworld (periodi oscuri) rimarranno rispettivamente per circa 400 e per circa 20 anni nella 7 Notte: ciò significa che vi saranno tutti i presupposti per un cambiamento radicale nella nostra vita. Come percepiamo il mondo, così lo creiamo: è giunto il momento di scavalcare totalmente la finzione che ci attanaglia, cioè essere veri, essere autentici.
Il ruolo dei media tradizionali (TV, radio, carta stampata) è stato sinora di ostacolo al risveglio spirituale (con rare eccezioni). Questo perché carta stampata, radio e TV si sono sviluppate nel 7 livello, il Planetary Underworld, la Coscienza monistica oscura (materialismo), il cui scopo finale, nell’Evoluzione di Coscienza, era creare internet (nel suo 7 Giorno, ovvero a partire dal 1992), che poi si è rivelato, soprattutto dal 1999 in avanti (e ancor più dal 2005 con la nascita dei social network), lo strumento fondamentale di contrasto al potere maschile. Con gli eventi che si stanno compiendo internet sembra assurgere al ruolo di campo globale di Coscienza, ancora di natura fisica (elettronica) - con tutti i problemi da ciò derivanti: inquinamento, scarsa compatibilità con il corpo umano, persino dipendenza. Lo scopo finale, nella Coscienza d’Unità (9 Onda) non è usare internet, bensì creare un campo collettivo di Coscienza – non più di natura fisica ed elettromagnetica, ma organica. Detto in altri termini: ad un certo punto internet non servirà più. Il punto preciso di inizio di questo processo (come sempre prima nella Coscienza e poi a cascata nella pratica) è il 5-6 giugno 2012, il secondo transito di Venere.
L’attuale 13 Giorno (14-31 maggio) della 9 Onda è un periodo di grande potenziale: sicuramente avverrà un’accelerazione degli eventi (preparazione al cambio dell’economia globale), a cui ci si può preparare entrando in contatto con l’intero nostro essere, comprese le parti ombra, per ritrovare l’Unità. Il 20 maggio un'eclissi solare vedrà il nostro Sole allineato ad Alcyone, il Sole centrale che si trova nel sistema stellare delle Pleiadi. Questa è la fine di un ciclo importante che è stato in atto per 25.920 anni. Nella mitologia greca le Pleiadi sono le sette figlie di Atlante e Pleione e si chiamano Alcyone, Asterope, Celaeno, Elettra, Maia, Merope e Taygeta. La Terra sta quindi attraversando la cosiddetta cintura fotonica e si pensa che dopo il 2012 l’influsso più forte sulla Terra verrà esercitato dalla stella Sirio. A Chichen Itza, durante l’equinozio di primavera, il Sole proietta un’ombra a forma di serpente sulla scalinata del lato nord della piramide di El Castillo (dedicata a Kukulcan). Il collegamento dell’altare di questa piramide è con la costellazione dei Gemelli (il 20 maggio l’eclissi di Sole avrà luogo sullo zenith della piramide), come un portale galattico di passaggio dalla Terra alle stelle. Il significato simbolico di questo allineamento è pertanto quello di attivare un portale dimensionale tra la nostra parte materiale e la nostra parte spirituale (questo il senso del serpente piumato).
Riguardo invece al transito di Venere, per i Maya Venere rappresenta l’astro più importante del cielo, perché deve riversare sulla Terra quella Coscienza unitaria tipica di Kukulkan (Quetzalcoatl in azteco), il serpente piumato, iniziatore della loro civiltà. I precedenti transiti di Venere hanno accompagnato un significativo sviluppo globale della comunicazione. Il transito di Venere avviene ogni secolo per due volte (la seconda dopo 8 anni meno 2 giorni) e dura per circa 6 ore, allorquando il pianeta Venere passa tra il Sole e la Terra, oscurando una piccola parte del Sole. Ecco i più recenti transiti:

1518 (1526), 1631 (1639), 1761(1769), 1874 (1882), 2004 (2012)
                                                                                                     
Nel 1519 la flotta guidata da Magellano circumnavigò per la prima volta il nostro pianeta, provocando sulla Coscienza degli abitanti della Terra di allora un impatto sconvolgente. Il secondo paio di transiti di Venere (1631-1639) vide il formarsi in Europa dei primi servizi postali nazionali (ad esempio quello svedese nel 1636), portando la comunicazione scritta, tipica del National Underworld (il cui 7 Giorno iniziò nel 1617), a livello appunto nazionale. Sempre nel 1639 il transito di Venere fu osservato per la prima volta direttamente con successo; ma già nel 1631 fu tentata una prima osservazione del transito basandosi sui calcoli che fece Keplero in base alle sue tre leggi dei movimenti planetari. Questo aspetto è molto importante, perché diede conferma della visione meccanicistica e matematica della realtà che si stava sviluppando come frutto razionale (visione scientifica) dell’energia maschile del National Underworld. Il transito di Venere del 1761-1769 vide il formarsi della comunicazione a livello questa volta non più solo nazionale, ma planetario. Ci troviamo, infatti, a partire dal 1755, all’interno del Planetary Underworld, che deve portare ad una Coscienza globale. Gli astronomi di varie nazioni si prepararono in anticipo per studiare questo nuovo transito del pianeta gemello della Terra, perché intendevano, su ipotesi di Edmond Halley, utilizzare le loro osservazioni come mezzo per misurare la distanza della Terra dal Sole, attraverso una necessaria opera di cooperazione da parte di astronomi localizzati su tutta la superficie terrestre (ben 77 diversi paesi in tutto il mondo). Questo transito di Venere portò per la prima volta nella storia alla collaborazione (comunicazione) internazionale e permise di misurare la dimensione del sistema solare - tutte le successive misurazioni, sino ai giorni nostri, si basano su quella. Il seguente transito di Venere (1874-1882), che si situa all’incirca a metà del Planetary Underworld, coincise proprio nel 1874 con la fondazione dell’Unione Postale Mondiale, con il completamento del collegamento telegrafico atlantico e con l’ideazione del telefono, brevettato da Bell due anni dopo. Da questo momento divenne normale per le persone comunicare da ogni parte del mondo. Lo stesso internet è una conseguenza di questo transito di Venere.
In generale possiamo dire che negli 8 anni tra il primo ed il secondo transito l’energia sulla Terra, soprattutto per quanto riguarda la comunicazione, è assai amplificata tramite Venere. Anche il transito 2004-2012 ha visto un incremento delle comunicazioni. Ma di che tipo? Sicuramente la tecnologia è avanzata, ma usando ancora lo strumento di internet, che deriva dal collegamento telefonico, già avviato nel precedente transito (1874-1882): dal 2004 si sono diffusi i cosiddetti “social network”, che hanno dato la possibilità di un’interrelazione rapidissima ed esponenziale tra le persone, con circolazione veloce di idee, soprattutto di tipo alternativo al sistema materialista al potere, e quindi con un’energia corrispondente a quella del Galactic Underworld, che illumina l’emisfero femminile del cervello, in contrasto col potere maschile dominante. Posto che gli avanzamenti dal punto di vista materiale (Planetary Underworld) influenzino oggi meno la comunicazione rispetto al ‘700 e all’800, e che siano invece il Galactic e l’Universal Underworld (8 e 9 livello di Coscienza) ad influenzare maggiormente la comunicazione in questo transito di Venere, ci si chiede che cosa il transito del 6 giugno 2012 possa rappresentare da tale punto di vista ed anche in relazione alla ricerca della vita extraterrestre (galattica, appunto). Con il transito di Venere del 2004 (Venere è un pianeta dalle dimensioni simili a quelle della Terra) gli scienziati hanno compreso che la comunicazione con i pianeti extrasolari non è possibile con mezzi elettromagnetici (troppa lontananza – Alpha Centauri, la stella a noi più vicina, si trova a 4,2 anni luce dalla Terra): rimane solo l’opzione “telepatica”, la cui velocità non è limitata alla velocità della luce. La parte simbolico-intuitivo-analogica del nostro cervello è la parte che, attivata con il primo transito del 2004 (è da allora che sincronicità, numeri doppi sugli orologi, incontri animici sono aumentati di frequenza), potrebbe iniziare a manifestarsi pienamente in occasione del secondo transito del 2012. Si parla di opzione telepatica non come la capacità di leggere le parole nel pensiero, bensì come la facoltà di comunicazione profonda con se stessi e con l’altro, l’ascolto del Sé. Ciò significa allo stesso tempo il venire alla luce dell’inganno: non è forse quello che sta accadendo nel mondo finanziario, politico, relazionale, religioso, sanitario? Entrare in questo nuovo campo di Coscienza, dove i Sé comunicano, significa diventare Uno: da qui nasce la vera solidarietà.
Infine, il 18 giugno 2012 termina un periodo di durata uguale alla 9 Onda prima del massimo stato quantico dell’Universo (9 marzo-28 ottobre 2011), necessario al suo radicamento.

Marco Fardin
4 Cauac
13.13.13.13.13.13.13.13.24.1 (14 maggio 2012)




Siamo fatti della stessa Sostanza di pianeti e stelle. La stessa Forza ci anima. Nei primi giorni di giugno il Sole si incontrerà con i due pianeti a lui più vicini, Mercurio il Messaggero e Venere l'Amore. Subito dopo aver abbracciato Mercurio, egli si congiungerà a Venere che, in moto retrogrado, lo attende. In quel preciso istante con  un' "eclisse" di Venere, si completerà a Stella a Cinque Punte, iniziata otto anni fa con una stessa "eclisse". Mente e Cuore così si uniranno in noi e, sempre compenetrati, daranno voce alla Voce dei Cieli che in noi e attraverso noi risuonerà.
LA STELLA di VENERE
Il 6 giugno 2012 avviene un evento astronomico importante che nel suo significato simbolico perfettamente si inserisce sia nel Lungo Computo del Tempo Maya, sia nella lettura astrologica dei cicli planetari, sia nel nostro sentire interiore. È il completamento della Stella di Venere, il Pentacolo immagine dell'Uomo Perfetto. Da sempre, da quando il nostro sistema solare è così concepito, una meravigliosa danza intercorre tra la Terra, il Sole e Venere, pianeta del bel canto il cui suono apporta accordi d’armonia ed equilibrio a questo movimento. È un ciclo perfetto che si ripete da centinaia e centinaia di anni: già i Maya lo conoscevano perfettamente e lo prendevano in considerazione nel calcolo dei loro calendari. 
La Terra, il nostro pianeta blu, se ne delizia, in quanto partecipandovi da protagonista, intesse una relazione d’amore con gli altri due co-creatori che grazie a questa danza, da immemorabile tempo, nell’arco di otto anni disegnano in Cielo un pentacolo, una perfetta stella a cinque punte. È la stella di Venere, incontrastato simbolo del Femminile. Grande simbolo davvero questa stella di Venere! In esso è racchiuso il segreto della vita, il grande principio della geometria sacra che si basa sul numero aureo. Ogni cosa vivente, così come intere galassie, prende forma secondo queste proporzioni. È lo slancio evolutivo che necessariamente pervade l’universo e produce quel creativo movimento  a spirale. Tutto questo è racchiuso in questa sacra danza. Dan Brown nel suo libro il Codice da Vinci, divenuto best-seller in tutto il mondo in pochissimi mesi, all’inizio del romanzo descrive il pentacolo come il ‘femminino sacro’ o la ‘dea divina’, collegandolo a Venere in quanto dea della bellezza e dell’amore, e rivedendo in esso un simbolo precristiano legato al culto della natura.
L’eclissi di Venere del giugno 2004 ha decretato dunque l’avvio alla formazione della stella che si completerà a giugno 2012 con una seconda eclissi. In questi otto anni il nostro processo evolutivo ha avuto un’accelerazione e abbiamo avuto la possibilità di essere in prima linea per operare quelle scelte fondamentali che ci stanno portando verso una nuova e totalmente edificante visione, atta a costruire un mondo basato su nuove regole e nuovi paradigmi. Poiché noi vibriamo in risonanza con le energie celesti, questa stessa stella si è formata anche dentro di noi; dalla nostra profondità potrà poi diventare operativa e aiutarci a liberare il nostro nucleo di luce. A man a mano che la stella si è formata nel Cielo rispecchiandosi in noi, il Femminile ha preso sempre più piede sia nella nostra vita individuale sia nella socialità, e soprattutto nella Terra stessa che di questa energia inonderà l’universo attorno a lei. I segni zodiacali in cui si sono formate le cinque congiunzioni Sole/Venere che hanno creato le punte della Stella sono Gemelli, punto di partenza e di arrivo, Capricorno, Leone, Ariete e Scorpione. Ogni congiunzione è stata accompagnata dalla fase lunare di plenilunio o novilunio, ed è da notare anche che tre dei cinque segni zodiacali, Capricorno, Ariete e Scorpione, sono sedi di Marte, il dio guerriero (e non della guerra) che nella sua più antica accezione sapeva difendere il bene comune dall’accaparramento egoico di pochi. Tutti questi movimenti celesti hanno sottolineato quanto sia necessaria l’integrazione dell’energia d’amore venusiana nel rapporto tra Maschile e Femminile che, dopo secoli e millenni, troverà finalmente il giusto equilibrio per diventare Unità. Interessanti da ‘leggere’ sono i moti celesti nel momento in cui si sono formate le punte poiché rispecchiano ciò che può essere avvenuto anche in noi.
Quando si è formata la prima punta nel gennaio 2006 eravamo nel plenilunio del Capricorno. Marte il dio guerriero era in Toro, segno governato da Venere, e ha iniziato a smuovere l’energia maschile per trasformarne la parte più aggressiva in azione coraggiosa. Questa punta ha preparato l’entrata di Plutone in Capricorno avvenuta nel 2009 che ha portato in luce tutto ciò che era stato tramato nell’ombra fino a quel momento, tutte le malversazioni e i sotterfugi perpetrati dai governi a danno delle moltitudini. Ad agosto 2007 si è formata la seconda punta, tre giorni dopo il novilunio del Leone e con un allineamento straordinario nel segno che vedeva convogliate in una corposità unica le energie di Sole, Venere, Mercurio e Saturno.  In quel momento la nostra Essenza più profonda ha cominciato a suggerirci quanto poteva essere grandioso l’abbandonare le volontà distorte del nostro piccolo ego per fare nostra una Volontà più cosmica, e a lei abbandonarsi. A marzo del 2009 la quarta punta si è formata in Ariete. In quel momento Venere, insolitamente stazionante in quel segno astrologico per ben quattro mesi, ha aspettato l’abbraccio del Sole al quale si è congiunta, creando la punta appena dopo l’Equinozio di Primavera, prima della Pasqua ed era il novilunio dell’Ariete. Ariete è legato all’elemento fuoco, è il segno di ogni inizio, della rinascita corporale e spirituale. Dopo la purificazione del mese precedente, ha donato il desiderio di presentarsi ‘rinati a se stessi’, con una nuova veste, un nuovo passo e un nuovo suono per poter eseguire un’interpretazione inedita della nostra melodia. Questa punta della Stella ha preparato l’entrata di Urano in Ariete che sta portando tutti quei cambiamenti sociali e personali detronizzando i falsi idoli dal loro piedistallo.
In un tempo in cui tutte le certezze stanno cadendo sgretolandosi pezzo per pezzo, questo fuoco sembra essere ora un fuoco iniziatico che ci aiuta ad adeguarci a ciò che le forze celesti stanno preparando per noi e ci apre una nuova porta d’accesso verso ciò che viene definita ‘multidimensionalità’, verso, cioè, la conoscenza che esistono mondi sottili incorporati in noi a cui possiamo accedere attraverso la consapevolezza della loro esistenza per poter vivere nella piena Coscienza. A ottobre 2010, tre giorni prima del plenilunio dello Scorpione, si è formata la quarta punta. Dei tre segni d’acqua lo Scorpione è quello della purificazione e trasmutazione della materia. Questa quarta punta ha portato la nostra attenzione sul corpo fisico in quanto veicolo per riconoscere e accedere al nostro Corpo di Luce che dimora all’interno di ogni nostra singola cellula. La formazione di questa punta è stata accompagnata da una particolare configurazione astrale tra Saturno e Urano che avviene ogni 45 anni. Opposti tra Vergine e Pesci, la loro azione congiunta ha portato a un cambio di stato. ‘Ad un livello molto profondo, atomico, essi rappresentano il salto per cui un  elettrone si sposta da uno stato orbitale dell’essere ad un altro, e ogni cambiamento di stato di un elettrone cambia la natura essenziale della sostanza’. Dall’economia alla politica, dalle arti alla scienza, tutto è investito da quest’ondata di rinnovamento profondo. Se anche in noi abbiamo lasciato avvenire tutto ciò, potrebbero essere radicalmente cambiate le nostre priorità. Saturno, pianeta selettivo, può averci fatto operare scelte atte a rompere schemi ormai troppo rigidi che la forza disgregante di Urano ne ha imposto la distruzione, quegli schemi che non lasciavano trasparire i desideri del cuore. Tutto si riaggiusterà, ma solo se avviene il passaggio su un livello diverso. 
La quinta e ultima punta si formerà il 6 giugno 2012 appena dopo il plenilunio dei Gemelli. La Stella sarà finalmente completa! Tutto il cammino evolutivo compiuto in questi ultimi otto anni grazie alla sua formazione vedrà un punto di svolta epocale in tutti i settori della vita dell’uomo. Urano e Plutone, sempre più compenetrati con l’energia dei segni in cui stanno transitando, non potranno che continuare a produrre sbalzi repentini di stato prima di un vero assestamento basato su un ampliamento di visione e sulla Nuova Coscienza. Nel frattempo Nettuno a febbraio è entrato in Pesci, dove rimarrà fino al 2024: la sua azione fluidifica la mente, dissolve false certezze, oltrepassa i limiti dell’umana ragione per aprire un varco in dimensioni spazio/temporali diverse dove una diversa percezione ci permetterà di comunicare con esse grazie alla Luce di cui siamo composti, e il punto d’amore del Cuore avrà il suo risveglio.
La formazione della stella di Venere, che lavora per il bene comune, l’amore per se stessi e per gli altri, la gioia della condivisione, l’unione tra gli opposti, ha aperto nuove strade di comunicazione e di ascolto dove non è la verbalizzazione mentale la cosa importante ma, molto più semplicemente, l’apertura del cuore. L’apertura del cuore: quella è la porta d’accesso della Nuova Coscienza di cui Venere, con la sua Stella, possiede la chiave. 
Laura Bottagisio

5-6 giugno 2012: IL VARCO PER L’ETERNITA’  (23 maggio 2012)


20 maggio 2012: eclisse anulare di sole e terremoto nel Nord Italia, in una zona che molti consideravano sicura dal punto di vista sismico. Dal 19 maggio, terrorismo e mafia, crisi e scandali in Vaticano, crollo della politica. E’ la fine? Si, di una mentalità.

Intanto a Washington, l’incontro dei G8, con mogli e senza cravatta, ha fatto accordi sulla “crescita”: di cosa, del PIL? Noi vogliamo la felicità, il benessere di tutti e di tutto, esprimere i nostri talenti e non vogliamo pagare i debiti prodotti dalle grandi banche. 
Gli eventi di questi giorni segnano la crisi definitiva e inesorabile del sistema. Basato su spread, PIL e speculazioni finanziarie, la sua crisi riguarda non solo economia e politica, anche la “conoscenza” che lo sorregge. Religioni, scienze, medicina, ecc. poggiano tutte su un pilastro sempre più vacillante, il potere temporale. Con la pretesa di rappresentare l’eternità, il Vaticano lo ha gestito così bene da far dimenticare che al tempo sono legati salari, mutui, debiti, perciò una vita afflitta dall’ansia e dalla paura della morte.
Nei Vangeli, si parla di Luce vera. Nessuna chiesa cristiana la cita più. 
Giordano Bruno ha indicato le sue note e annunciato la sua scoperta avvenuta nel secolo scorso e premiata con vari Nobel. E’ una FORZA che unisce due campi già prima conosciuti: nucleare debole ed elettromagnetico. Chiamata con un nome difficile – elettrodebole – nessuno ha considerato che fosse quella che “dà vita a infiniti mondi” come sosteneva Bruno. Eppure è l’unica che opera su vari generi di materia e di anti materia, dimostra la fisica, ed è anche l’unica, che comprende una LUCE nucleare con tutte le note della Luce vera. “In questo mondo, ma non di questo mondo”, è il lato luminoso, invisibile, ma sensibile, è la VITA che preme per l’evoluzione e sta crescendo con effetti imponenti,  ci offre l’energia necessaria per usare tutto il cervello e non solo la mente minore, vincolata alla vista e al lato oscuro: il campo elettromagnetico. Afflitta dal bipolarismo, tipico di questo campo illusorio, la mente minore crede reale solo ciò che vede, cioè una percentuale infinitesima di tutta la massa/energia calcolata. E’ una piccola porzione del cervello, quella però dominante, “educata” a credere nella divisione tra bene e male e, quindi, al nemico di turno; ha bisogno di aderire a filosofie, ideologie o “spiritualità” e non si interroga sul vero mistero: la materia nucleare.
Non appena avvenuto il terremoto in Emilia, si è scatenata la rete, cioè la mente minore che cerca colpevoli e, tra questi, il solito progetto H.A.A.R.P. l’insieme di antenne installate dagli USA al Polo Nord. Chi lo fa ignora che il campo elettromagnetico ha energia molto bassa e non certo sufficiente a provocare terremoti. H.A.A.R.P. ha una funzione nefasta, ma non quella che si vuole credere: crea un campo magnetico artificiale e così sostituisce quello naturale che si sta allontanando dai poli e così potrebbe svelare le astronavi e cioè un futuro sempre esistito. Con le antenne si evita la rivelazione che siamo afflitti da una gigantesca illusione ottica. Non invito a credermi ma a verificare che cosa effettivamente osserva la scienza: quasi niente. La realtà non è quella che vediamo, ma quella che sentiamo con la nostra MENTE SUPERIORE. E’ la porzione più cospicua del cervello, composta di cellule che non usano l’elettricità e quindi non sono afflitte dal bipolarismo. La MENTE SUPERIORE è, ormai a giudizio unanime, la sede della coscienza; sensibile a eros ed emozioni, nutre e supporta la mente minore e potrebbe dirigere l’armonia dell’interno sistema nervoso, se questa non fosse “educata” a controllare le emozioni e a dividerle dall’eros. Se la MENTE SUPERIORE usa la LUCE vera, come propongo, è in comunione naturale con gli infiniti universi paralleli, sempre sognati e ora calcolati, può percepire gli infiniti mondi intelligenti finora nascosti dal “velo dell’illusione”, il lato oscuro, il campo elettromagnetico.
“I morti risorgeranno” scrive Giovanni nell’Apocalisse. Non sono certo i cadaveri, ormai ridotti in polvere, che riprendono vita. E’ l’uso cosciente della propria MENTE SUPERIORE che ci consente di percepirli e di riconoscere che sono vivi e senzienti; i loro corpi sono fatti di materia oscura che non riflette la luce elettromagnetica. Molti hanno ora sogni e sensazioni, contatti, che svelano le abilità della propria MENTE SUPERIORE.
 Secondo me, sta per cominciare la grande avventura che ci porterà a scoprire chi siamo e che gli eventi ci aiutano a intravedere.
Il terremoto in Emilia ha coinciso con l’eclisse, l’allineamento tra sole, luna e terra. Pochi sanno che, durante le eclissi, la gravità e la rotazione della terra cambiano. Il fenomeno è noto come “effetto Allais”, osservato per la prima volta nel 1954 dall’economista francese, Maurice Allais, che poi ha vinto il premio Nobel per l’economia nel 1988. Un mero caso? Per me è un indizio che la “crisi” è il preludio alla rivelazione annunciata da millenni: la realtà apparente è una matrix, una scuola virtuale dominata dal lato oscuro – il campo elettromagnetico – dove possiamo imparare a usare il lato luminoso e così scoprire che siamo immortali.
Le due discipline – economia e gravità – sembrano slegate e, invece, sono legate da un’idea falsa: il “valore” della moneta, il grande bluff al quale diamo credito e che così rendiamo reale. Per l’economia è una convenzione, decretata dal Fondo Monetario Internazionale e, per la scienza, è la massa di un corpo, definita come rapporto rispetto a una massa campione. Il fatto è che tutte le masse, incluse quelle dei nuclei atomici che compongono qualsiasi corpo, stanno cambiando; si sta innescando una nuova relazione tra la materia nucleare e quella FORZA fulminea e straordinaria che è la LUCE vera. E’ in atto l’alchimia organica, nota anche come resurrezione del corpo, che ci consente di liberarci da tutti i vincoli, tra i tanti, anche la gravità.
Cito una testimonianza: “Il boato e il movimento della terra sono stati micidiali, tutti siamo corsi fuori spaventati. La sensazione fisica è stata di “distacco” e senza la gravità…” Urge la coscienza che la “conoscenza” è afflitta da una colossale ignoranza: il ruolo cruciale della VITA ETERNA. E’ una FORZA  che, come tutte le forze universali, è indipendente dal tempo e dallo spazio e, quindi, eterna. Se è la LUCE nucleare Z, come sostengo, la VITA si manifesta attraverso gli organismi, in particolare quelli umani che possono sentirla come COSCIENZA, esprimerla come etica, libertà individuale, benessere, prosperità e armonia collettiva. Questa LUCE nucleare è un flusso imponente di
 particelle (bosoni Z) che ci penetrano e con le quali siamo quindi in comunione naturale, senza alcun bisogno di presunti rappresentati di Dio o di maestri spirituali. I leader politici sono utili se e solo se sono capaci, onesti, lavorano per il bene comune e non per gli interessi di poche, grandi banche; se pontificano, che vadano a casa, ne abbiamo avuto abbastanza.
Il 6 giugno 2012 c’è l’allineamento tra Venere, Terra e Sole, evento che può segnare l’inizio della grande avventura predisposta dalla VITA: IL BALZO NEL FUTURO. E’ la rivelazione del colossale inganno: il potere temporale e cioè l’idea che esista un unico tempo, alieno e immutabile da cui dipendono le attività sociali, i salari, i debiti, i mutui ecc. Nessuno sa che cosa è il tempo. E’ relativo ed elastico, ha dimostrato Einstein; non è unico, dicono le teorie post relativistiche. Ci sono tanti tempi, ognuno con un ritmo che dipende dalla velocità di rotazione, a sua volta, effetto della relazione con l’unica FORZA, la LUCE nucleare che può cambiarla in nano secondi.
Che cosa rappresenta questo allineamento? Un varco per l’eternità, secondo me. La superficie della Terra gira in senso anti orario e, per noi qui inchiodati, tutto procede in verso opposto cioè orario, dal passato al futuro. La superficie di Venere, invece, gira in senso orario e per i “suoi” osservatori, tutto va dal futuro al passato. I “suoi” osservatori potrebbero essere quelli che chiamiamo “morti” e che invece sono vivi, solo spogli dell’abito – il corpo fisico – fatto di materia “normale”, l’unica che possiamo osservare tramite il solito “velo”, il campo elettromagnetico. L’allineamento può rivelare l’eterno presente. Io sento che è legato a Roma.
Venere è, per il mito, la genitrice di Roma, la dea della bellezza e dell’amore, della sessualità condizionata per millenni dalla paura del giudizio di un Dio che, prima, l’avrebbe creata e, poi, l’ha proibita. Possiamo capire che la chiave del “potere” sta nel dividere l’eros dalla psiche, evitare l’uso cosciente della MENTE SUPERIORE, sensibile alle emozioni e indipendente dal bipolarismo. E’ l’opportunità per acquisire una percezione nuova, non più limitata al solo campo elettromagnetico – il lato oscuro – ma capace di usare anche la LUCE nucleare che ci lega a infiniti universi vivi e intelligenti e ci dona la coscienza dell’immortalità.
Gli eventi di maggio indicano un bivio tra chi crede ancora alla lotta bipolare, funzionale al potere e chi, invece, si rende conto che è una commedia, giunta ormai alle ultime battute. La VITA non fa elezioni, fa selezione, in fondo un’auto-selezione, una scelta tra due modi diversi di percepire. Quello vecchio usa solo la mente minore che si agita tra memorie false del passato e l’ansia per il futuro. Il modo nuovo opera nel presente, coltiva l’armonia tra eros e psiche, partecipa con gioia ed entusiasmo alla grande avventura predisposta dalla VITA.
La scelta tra i due modi è individuale e libera, dipendente solo dalla propria volontà.

P.S. Alcuni mi scrivono che il problema è il Carbonio 12, marcato dal numero della bestia 666, perché ha 6 elettroni, 6 protoni e 6 neutroni.
 La soluzione è il Carbonio 7 (6 protoni e 1 neutrone) secondo loro, un passaggio che richiede l’alchimia. Bene, sono contenta che si confermi ciò che si sta ripetendo da secoli, cioè che serve l’alchimia, ma contare i neutroni è difficile e inutile: per percorrere la via, l’alchimia, contano le sensazioni, le emozioni e la loro comprensione. 

Giuliana Conforto

5 giugno: il ritorno della Dea

(30 maggio 2012)
 
Il 5/6 giugno è astronomicamente una data cruciale: come abbiamo appreso da Cobra 2012Portal, il sito del Gruppo di Resistenza della Terra, al termine della finestra di Opportunità per la manifestazione dell’Evento Planetario c’è la data in cui Venere transiterà dinanzi al sole, frapponendosi tra esso e la terra e dando luogo tecnicamente ad una eclisse, anche se per la lontananza del pianeta dalla terra, risulterà visibile come un piccolo disco nero sul più grande disco solare luminoso.
Il Transito di Venere, evento astronomicamente raro, poiché accade ad intervalli di 243 anni e in coppie di eventi gemelli separati da 8 anni, segna il ritorno dell’energia femminile nel mondo, energia di dolcezza, di generazione e di custodia della vita, che prende silenziosamente il posto di quella maschile, di durezza, di conflitto e distruzione della vita.
Ancora e sempre più massiccia sarà la meditazione con la visualizzazione di massa contemporanea. Come vediamo dall’aumentare dei terremoti in tutto il mondo siamo entrati nella fase “calda” delle operazioni, in cui è davvero difficile per chiunque rimanere al di fuori degli eventi.
Dopo questa visualizzazione di massa si apre lo scenario finale per la manifestazione dell’Evento Planetario che è quindi da lì in poi possibile in ogni momento.
Jervé
DIFFONDETE IN MODO VIRALE!

IL RITORNO DELLA DEA - 2012/06/05

Dopo il grande successo della Giornata Mondiale della Liberazione e il successo ancora maggiore di Reboot della Griglia, i nostri sforzi per la liberazione planetaria continuano. Questa volta, ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e come coppie, al tempo esatto del transito di Venere il 5 giugno.
Masse di persone si riuniranno a visualizzare l’arrivo dell’energia della Dea in modo che per la prima volta in 5000 anni avremo la possibilità di co-creare il nostro destino spirituale in armonia e sostituire la società non aggiornata di guerra e di conflitto con una più avanzata di comprensione spirituale. Abbiamo bisogno di 144.000 persone che fanno questa visualizzazione con messa a fuoco per ottenere l’effetto desiderato.
Il 5°/ 6 ° giugno ci sarà un transito di Venere, un raro evento cosmico quando pianeta Venere passa davanti al disco solare. Il transito di Venere segnerà il completamento del ciclo di 8 anni del ritorno della Dea che è iniziato con una precedente transito di Venere nel 2004. l’Energia della Dea è una pura essenza femminile di Amore che ci aiuterà a facilitare il processo di liberazione planetaria. Entrambe le energie maschili di azione e le energie femminili di ricettività sono necessari per completare questo processo con successo. La rimozione fisica di tutte le entità oscure sarà una diretta conseguenza di un nuovo equilibrio raggiunto delle energie femminili e maschili su questo pianeta.
Ci saranno tutti a fare la visualizzazione allo stesso tempo, il momento del transito di Venere, che accade questo 5 °/ 6 giugno. Orari esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:
03:30 HAST June5 ° (Hawaii)
05:30 AKDT June5 ° (Alaska)
18:30 PDT June5 ° (Los Angeles)
19:30 MDT June5 ° (Denver)
08:30 CDT June5 ° (Houston)
09:30 EDT June5 ° (New York)
22:30 BRT June5 ° (Rio de Janeiro)
02:30 BST June6 ° (Londra)
3:30 am CEST June6 ° (Paris)
03:30 SAST June6 ° (Sud Africa)
4:30 am EEST June6 ° (Bulgaria)
5:30 am MSK June6 ° (Mosca)
7:00 IST June6 ° (India)
09:30 CST June6 ° (Beijing)
10:30 JST June6 ° (Tokyo)
11:30 AEST June6 ° (Sydney)
Se il posto non è presente nell’elenco, è possibile trovare il tempo esatto centro di transito per la località:

Istruzioni:

1. Rilassa il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.
2. Visualizza una colonna di luce blu elettrico proveniente dal Sole Centrale Galattico, e passa attraverso il vostro corpo per dirigersi al centro della Terra. Tieni questo pilastro di Luce attivo per pochi minuti. Poi visualizza una presenza amorevole femminile nella forma di una bellissima dea che discende dal cielo e entra nel tuo corpo fisico. Se sei una donna, questa presenza armonizza la tua donna interiore e ti rende più amorevole. Se sei di sesso maschile, questa presenza ti renderà più equilibrato nelle vostre azioni. Resta in unione interiore con quella presenza per un po’.
3. Visualizza un luminoso nuovo futuro spirituale per l’umanità, con uomini e donne in perfetta intesa, con la nostra società sempre più al di là della necessità di guerre e conflitti, dato che tutte le entità oscure, fisiche e non fisiche, sono state rimosse dal nostro pianeta. Visualizza tutte le ferite dell’umanità che sono guarite, e tutta l’umanità essere ispirata e guidata, con tutti che hanno la loro propria connessione con la propria anima e la sorgente, in perfetto equilibrio tra gli aspetti interni maschili e femminili.
Si prega di fare questa visualizzazione come indicato e non modificarla in quanto altrimenti non avrà l’effetto desiderato.
Maggiori informazioni sul transito di Venere:
A proposito del Dea di energia:
Aggiornamenti sul ritorno della Dea:



Concludo con un video che ripercorre i tre passggi della meditazione collettiva proposta per la notte tra il 5 e il 6 di giugno.. a tutti noi auguro un buon passaggio!!!




Nessun commento:

Posta un commento