giovedì 10 maggio 2012

TEMPO DI CAMBIARE ( 6 e 7)- Tempo di scegliere


"Non ci è più permesso vivere da mediocri e vivere da tiepidi, in questo tempo di cambiamento, non ci è più permesso vivere da paurosi!!!   Dobbiamo fare una scelta di campo… se non scegliamo con chiarezza il bene, saremo dalla parte opposta, non ci sono più vie di mezzo…

              


In quanto esseri umani apparteniamo a famiglie diverse, le nostre coscienze, menti, anime, appartengono a famiglie diverse; se cerchiamo di comunicare a partire dalle differenze non ci riusciremo mai, ma se veramente ci sforziamo di trovare qual’è quell’unica cosa che ci può unire, bene, quello è l’amore, il desiderio che gli altri siano felici, che è la scelta di campo definitiva tra il bene e il male, a prescindere da religioni o ideologie di appartenenza.. è questo che unifica.
Il bene è l’amore.. è desiderare la felicità degli altri, questo unifica l’esperienza di noi altri esseri umani, mentre il male significa arrecare sofferenza agli altri..

.. Si puo commettere il male a partire da qualunque filosofia, credenza o logica…. è di questo che dobbiamo avere paura, della logica.. Il male è sempre disposto a sacrificare la felicità degli esseri viventi per una dottrina, per un’idea o per la logica… il bene no, per il bene tu hai a cuore la felicità degli esseri viventi a prescindere…

…Chiunque giustifica la sofferenza degli altri in nome di una dottrina o della logica sta comunque dalla parte del male, ed e’ per questo che ti suggerisco questa riflessione e ti chiedo di fare la tua scelta di campo, importante, qualunque cosa accada,e di decidere qual è la tua priorità, se vuoi stare da una parte o dall’altra parte, se desideri la felicità degli altri,e questo è l’amore e questa è la scelta di stare dalla parte del bene..
 
..Il puzzle si sta modificando sotto i nostri occhi e si sta modificando proprio mentre lo osserviamo o anzi forse grazie al fatto che lo osserviamo..
Diciamo che ho un presentimento ed è che tra un anno io e te non saremo qui  a parlare di queste cose, perché il mondo sarà molto diverso da come lo conosciamo e che in questo periodo saremo chiamati ad assistere o partecipare, secondo le nostre predilezioni personali,  a cambiamenti molto grossi, e penso che noi tutti faremo meglio a chiarificare  a noi stessi quali sono le nostre priorità e i nostri valori perché  questo potrebbe fare tutta la differenza tra un esito  positivo e un esito negativo per noi stessi e gli altri

…e’ arrivato il momento per noi tutti di mettere in ordine le nostre priorità, i nostri valori e la nostra etica, questo è veramente primario, tutto il resto è soggetto alla confusione e al continuo cambiamento..

Non ci è più permesso vivere da mediocri e vivere da tiepidi, in questo tempo di cambiamento, non ci è pi permesso vivere da paurosi… dobbiamo fare una scelta di campo… se non scegliamo con chiarezza il bene, saremo dalla parte opposta, non ci sono più vie di mezzo…"  (Italo Cillo)



Ho voluto introdurre il sesto episodio di Tempo di Cambiare, appena uscito, con le parole con cui Italo stesso lo ha concluso.. per la profonda risonanza che le sue parole hanno trovato dentro di me e per l'urgente bisogno che sento di condividerle e divulgarle...

Raccomando l'ascolto di questo episodio per l'eccezionale chiarezza con cui Italo ricostruisce i fatti finora seguiti.. è pertanto ideale anche per chi non avesse seguito gli episodi precedenti.
Voglio esprimergli infine anche in questa sede la mia più profonda gratitudine per l'immenso lavoro che sta svolgendo, non solo nel rendersi canale preziosissimo di informazioni, ma anche e ancor di più nell'offrirsi come esempio vivente del messaggio che porta.. grazie italo!!

Argomenti di questo episodio:
  • La Storia segreta che non è scritta su nessun libro: due milioni e mezzo di tonnellate di Oro, di cui l’umanità ignora l’esistenza
  • Dalla Prima Guerra Mondiale a oggi: come un’organizzazione oligarchica criminale (e parassitaria) ha preso il controllo delle risorse di questo Pianeta
  • Cosa dovrebbe succedere quando ricevi un prestito, o un mutuo, dalla tua Banca (e cosa succede invece!)
  • Un’alleanza di 138 Paesi ha dichiarato GUERRA alla Federal Reserve e alle grandi Famiglie di Banchieri
  • Chi è Neil Keenan: il giovane imprenditore americano che sta affossando la Federal Reserve a suon di denunce, sequestri e pignoramenti
  • Per la prima volta sugli organi di informazione ufficiali: la denuncia di Michael Tellinger alla Banca Centrale del Sudafrica e al sistema della Federal Reserve
  • Emergono “pezzi” del passato di Drake: Veterano del Vietnam o Occultista di alto rango (o entrambe le cose)?
  • “Hidden Hands”: il mondo è controllato da un’antica e segreta stirpe di regnanti?
  • Continuiamo a parlare di VALORI fondamentali (lo so, è il mio chiodo fisso)
  • Feedback e interventi degli Ascoltatori… e tanto altro ancora
Ecco il link per scaricarlo ed ascoltarlo!







Ed ora ecco il podcast successivo, il settimo, in cui si tartta di:
  • Tutti “sentiamo” che quest’anno sta per succedere “qualcosa”, ma cosa? Come possiamo prepararci al meglio? Come possiamo dare il nostro contributo?
  • 2012 e “Profezie”: il 21 Dicembre è la data d’inizio del Nuovo Ordine Mondiale?
  • Il Calendario Maya non finisce il 21 Dicembre 2012, ma… è già finito sette mesi fa! Intervista a Marco Fardin, allievo del Prof. Carl Calleman.
  • Il 2012 è l’anno di Petrus Romanus, l’Ultimo Papa dell’Era Cristiana?
  • Cosa significa il “rituale satanico” celebrato nel Vaticano il 29 Giugno 1963?
  • “Canalizzazioni”, Verità, Saggezza e molto altro ancora…



Con i due video segnalati da Italo con la pubblicazione del podcast, relativi agli inquietanti murales dell'aereoporto di Denver e misteriosi criteri di costruzione e rete sotterranea:


Nessun commento:

Posta un commento