martedì 8 maggio 2012

TEMPO DI CAMBIARE - Giuliana Conforto

Ancora sull'onda della pagina scientifica ecco un'altra interessante scoperta: Giuliana Conforto.
Traggo dal suo sito una sommaria descrizione invitandovi vivamente ad approfondire direttamente su: giulianaconforto.it
"Verrà un giorno che l'uomo si sveglierà dall'oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo... l'uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo."  (Giordano Bruno)


 Astrofisica prima, docente di meccanica classica e quantistica poi, oggi dedita all’evoluzione e alla liberazione del genere umano, Giuliana Conforto snida gli inganni che stregano la mente umana e la rendono succube di un sistema politico iniquo, una videocrazia che è diventata una debitocrazia. Con emozione, impegno rigoroso e mente scerna, penetra le pieghe nascoste che animano il mondo e il suo scrigno segreto: la materia nucleare. Spaziando su varie discipline contribuisce alla nuova cultura, centrata sull’essere umano maturo per il grande risveglio.
Per favorirlo propone la Fisica Organica che non è una teoria, ma l’uso pratico della Forza, la VITA. E’ la forza nucleare debole, risorsa intelligente e salutare, di cui tutta la “conoscenza” ignora gli effetti benefici sugli organismi. Il suo uso consente la cognizione diretta, integra le funzioni del cervello, svela realtà già dette da grandi saggi – Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, ecc. – e le ripropone in una prospettiva che consente di comprendere gli eventi “misteriosi” in atto. Si dissocia in modo netto da certa “spiritualità” fatta di parole vane e slogan senza senso.
Tra le sue scoperte la fonte della vita, il vero Sole al centro della Terra che sta evolvendo e liberando la mente umana dalle memorie finte con le quali siamo “educati”.
Un suo libro Baby Sun, al momento in riedizione con nuovi e piu' recenti aggiornamenti parla appunto di questo.
Un’altra sua scoperta è il grande inganno della scienza, il campo elettromagnetico, alla base di una tecnologia che non serve al benessere del genere umano, ma piuttosto alla videocrazia in auge, fondata su un orizzonte culturale finalmente in… dissoluzione.
“Un’unica Forza, l’Amore, lega e da vita a infiniti mondi”
Come scrive Giordano Bruno (1548-1600) quest'unica Forza non è un mito, ma la forza nucleare che i fisici chiamano “debole” e che pochi conoscono. Eppure la forza “debole” muove il sole e le altre stelle, come dice Dante, è legata alla salute del corpo umano svela una diagnosi. Perché nessuno la conosce? Perché è Forza intelligente, è la Vita, la comunione istantanea, la risorsa nucleare che svela l’inutilità dei mediatori e fa nascere una società organica.

Segue una sua presentazione video, che come molte altre e' reperbile su Youtube:
 

Data la complessità della materia trattata non voglio cercare di fare inutili sintesi del suo messaggio che sicuramente non renderebbero il giusto onore alla vastità e professionalità della sua ricerca, mi piace semplicemente condividere il piacere della sua scoperta fornendo qualche assaggio che mi auguro possa dare il via ad una vostra ulteriore indagine ed approfodimento.
Ho trovato estremamente interessante ascoltarla e vi invito a fare lo stesso..
Quelo che segue è l'ultimo di una serie di tre video facilmente reperibili su Youtube, che prende iltitolo dal suo ultimo libro Il parto della Vergine, in cui Giuliana Conforto parla dei tempi che stiamo vivendo introducendo il concetto del ruolo chiave che assume la Coscienza..
  

Ecco la presentazione al suo ultimo libro visionabile sul suo sito:

Il Parto della Vergine  (3 aprile 2012)

La crisi? Si, di una vita uterina, costretta da orizzonti culturali confusi e arroganti. La nascita della libertà dalla tirannia alla quale tutti si inchinano: il tempo.
Da millenni siamo schiavi di una tirannia invisibile, ma reale: il tempo lineare che l’economia lega al debito e le scienze venerano come un “dio” unico, immutabile ed estraneo. Il tempo è invece l’effetto di un moto universale – la rotazione – di cui le scienze ignorano la Causa e di cui le spiritualità varie non parlano. La Causa è la Vita che sta mutando il verso di rotazione e, quindi, il tempo, così annuncia in anticipo gli eventi e ci offre la possibilità di evitare vittime umane. Urge la comprensione della Natura, dell’infinito Universo di cui finora abbiamo osservato solo la materia vergine che compone tutti i corpi naturali, terrestri e celesti. La Vergine sta partorendo concludendo la Gestazione Cosmica e svelando l’Universo Bambino. E’ la dissoluzione del “velo” – il campo elettromagnetico – che circonda la Terra e nasconde gli infiniti mondi intelligenti. Il Parto è una mutazione nucleare naturale che dona prosperità e si spiega riconoscendo la risorsa infinita, la Vita, che sgorga dalla Sorgente: il cuore cristallino al centro della Terra. Se il ciclo delle macchie solari manterrà il suo ritmo abituale, il Parto si potrebbe concludere nel 2012 o 2013. Sarà la nascita di una società organica, prospera e cosciente della propria eternità.


Concludo riportando un suo articolo, reperibile sul suo sito in cui parla del cambio epocale che stiamo vivendo e delle sue radici scientifiche.

MARZO 2012: SIAMO ENTRATI IN UNA NUOVA FASE  (15 marzo 2012)

 

Ho la sensazione netta che siamo entrati, in questi giorni, in una nuova fase dell’evoluzione e, infatti, vari segni interni ed esterni, lo dimostrano.
Il 13 marso 2012 è apparsa una forma triangolare sul Sole.
E’ un fenomeno naturale? Si secondo gli esperti. Il triangolo è un buco coronale – fa parte della “normale fisiologia ” del Sole. Ci appare strano perché il nostro cervello è abituato a riconoscere le forme conosciute quali, appunto, un triangolo.
Tuttavia gli “esperti” non sanno spiegare perché da questi buchi sgorgano massicce emissioni coronali che non sono frenate dalla gravità del sole, hanno dimensioni di molto superiori a quelle della terra e acquistano un ordine crescente quando si avvicinano alla terra. Insieme a loro viaggia il campo magnetico interplanetario che ha un ciclo brevissimo – 2-3 minuti – diverso quindi da quello più lungo del sole – 11 anni – e da quello lunghissimo e variabile della terra. Mentre i media sorvolano sull’evento, la NASA lancia allarmi: le emissioni possono causare tempeste geomagnetiche, distruggere la rete delle transmissioni elettriche del pianeta e persino cancellare la magnetosfera terrestre che gli esperti considerano uno “schermo di protezione”.
Secondo me, dobbiamo proteggere le nostre menti dalle idee degli esperti e anche da quelle catastrofiste che circolano sulla rete. Le Scienze della Terra e dello Spazio non sanno che cos’è la realtà per il semplice fatto che non l’osservano. Normalmente, si limitano a osservare un campo illusorio, quello elettromagnetico creato dalla tenue magnetosfera terrestre che è bipolare e ha la forma di una MELA. Contrariamente al cervello umano, la fisica non riconosce le forme e nemmeno la loro CAUSA, ignora cioè la CAUSA FORMALE, cara a Giordano Bruno e trascura il CRISTALLO nel cuore della Terra, il mobile cielo cristallino, cantato da Dante. Come scrivo ne Il PARTO DELLA VERGINE
Il CRISTALLO è il vero SOLE di cui il sole in cielo è un’immagine, un ologramma in… dissoluzione.
La forma triangolare può essere una prova che il sole il cielo è una PORTA, una singolarità dello spaziotempo, un BUCO BIANCO in contatto istantaneo con il BUCO NERO che si trova nel cuore del CRISTALLO. Il triangolo è stato per me l’annuncio di un imminente BALZO nel FUTURO. L’attività del Sole sta crescendo e, se mantiene il ritmo attuale, raggiungerà il suo massimo nei primi mesi del 2013.
“Non è la fine del mondo, ma piuttosto la fine di una schiavitù. E’ la rivelazione della FONTE DELLA VITA, il PICCOLO SOLE, nel seno della Terra. E’ l’occasione straordinaria per rinascere con una mente libera e divenire i protagonisti d’una società organica che garantisca pace e prosperità al mondo intero.”
Auguro di partecipare a un nuovo futuro
Giuliana Conforto








Nessun commento:

Posta un commento