domenica 6 maggio 2012

TEMPO DI CAMBIARE - La Scienza occultata

Nella marea di materiale che mi sono trovata a visionare nelle ultime settimane il comune denominatore e' quello dell'occultamento delle informazioni... 
Al fine di manipolarci siamo stati tenuti all'oscuro non solo della vera rete di potere che sembra definire le sorti politiche ed economiche del pianeta, vedi signoraggio, potere delle banche, kabala, illuminati ecc..  (tutte quelle fila  che portano alla luce il tentativo ormai sempre piu' evidente di instaurare nel mondo il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale) ma per lo stesso motivo l'occultamento ha investito aree della scienza i cui ritrovamenti veniveno ritenuti scomodi per il raggiungimento dell'obbiettivo..

Il regime della paura infatti e' quello che maggiormente assicura docilità da parte di una umanità che si vuole ridurre a massa produttiva e sottomessa anzichè protagonista della propria evoluzione sul pianeta..



In questo senso infatti il concetto principale di cui per lunghissimo tempo ci hanno convinti era quello di avere accesso a fonti di energia finita, rendendoci assuefatti all'idea di dipendere da fonti di energia quali il petrolio, peraltro in rapida estinzione..   il risultato di un simile postulato e' una inevitabile rassegnazione allo stato di poverta..

 In questo post voglio fornire qualche spunto di ricerca in questa direzione che ho trovato personalmente affascinante e che mi pare un importante tassello nella ricostruzione del complesso mosaico che  chiamiamo la realtà che ci circonda..
le direzione sono tante, e non ho certo la presunzione di averle scovate tutte.. trovo comunque appassionante questa ricerca e invito tutti ad approfondire personalmente e a modo loro di condividere..  e' un modo anche questo di incoraggiarci a vicenda oltre che di rendere onore a uomini del passato e del presente che hanno dedicato la loro esistenza alla ricerca della verità...

In tempi come questi in cui la fisica quantistica finalmente collega spirito e materia dichiarandole forme diverse della stessa energia, guardiamo alla scienza con uno sguardo più aperto lasciando cadere il sipario che finora era calato sulla realtà che ci circonda..





Seguono alcune delle mie scoperte, tutt'altro che esaustive che solo hanno lo scopo di fare da spunto per ulteriori approfondimenti e ricerche..


Nicola Tesla

Il primo della serie e' il mitico Nikola Tesla, la cui storia di vita è intessuta di mistero e le sue scoperte aprono fronti di svolta radicale nell'apprccio all'energia... precursore e anticipatore nel suo tempo auguriamoci che il tempo sia infine giunto perchè le sue scoperte ricevano non solo il riconoscimento ma soprattuttolo sviluppo e il seguito che meritano..

"L'Uomo di Scienza non mira ad un risultato immediato. Egli non si apetta che idee avanzate siano immediatamente accettate. (…) Il suo dovere è fissare i principi fondamentali per quelli destinati a venire dopo e indicare la strada" (Nikola Tesla)
Riporto alcuni stralci bibliografici visionabili per intero su: http://www.bioenergyresearch.com/ita/tesla.htm

Nikola Tesla nacque nella notte fra il 9 e il 10 Luglio 1856 a Smilijan, Croazia.
Dopo aver terminato gli studi di fisica e matematica al Politecnico di Graz, Austria(3) (contemporaneamente aveva iniziato a studiare filosofia all'Università di Praga), studiando 19 ore al giorno e dormendo solo due, il nostro dimenticato scienziato provò sempre di più strani fenomeni, risalenti all'infanzia.
Nel buio poteva sentire l'esistenza di oggetti "come un pipistrello". Non solo.
E' vero che fin dall'infanzia vedeva lampi di luce che interferivano nella sua visione degli oggetti reali, ma in quel momento all'età di venticinque anni, l'intensità di tali lampi di luce non solo era aumentata, ma addirittura questi lampi lo circondavano costantemente.
La sua reazione a tali fenomeni consistette nel fatto che un semplice concetto, espresso verbalmente, si delineava nella sua mente come un'immagine che egli vedeva e sentiva come se fosse reale.
Ma Tesla non era nuovo a queste esperienze. Tesla stesso, nella sua autobiografia, dichiara che nell'età adolescenziale, quando era solo di notte, viaggiava in mondi sconosciuti e lontani, dove intraprendeva nuovi studi e intraprendeva delle conversazioni con individui che gli parevano reali come il mondo esterno (4). Egli stesso esclude che tali fenomeni siano state delle semplici allucinazioni (5).
Già all'età di diciassette anni, in seguito a questi fenomeni, eglì scoprì di poter creare delle invenzioni nell'intimo della propria sfera psicologica, della propria mente, avendo l'immagine davanti a sé dell'invenzione compiuta, riuscendo a definire le eventuali modifiche che era necessario apportare senza ricorrere a disegni, progetti, modelli o esperimenti compiuti nel mondo esterno. 
(...) Molti anni dopo, nel 1899, nel suo laboratorio a Colorado Springs, il suo trasmettitore ricevette un segnale che si ripetè continuamente. Egli affermò di aver ricevuto un messaggio dallo spazio. Fu ridicolizzato per questa sua scoperta. Egli comunque, fu il primo uomo a scoprire le onde radio dallo spazio(6)
(...) In un'altra fonte da noi usata per questo lavoro si afferma che Nikola Tesla lavorò con la tecnologia relativa al viaggio nel tempo. Si crede che le sue conoscenze provengano da entità di altri mondi(7).




La convinzione dell'esistenza nell'Universo di un'energia inesauribile e potentissima sorse in lui nell'età infantile, quando giocando a palle di neve con gli altri ragazzini, aveva assistito ad una slavina.
Egli era convinto che quella frana sia stata provocata da una semplice palla di neve e che era bastato un piccolo urto per avere il fenomeno della slavina, con le sue conseguenze. Egli dedusse quindi che esisteva un'energia immagazzinata nel cosmo che, se opportunatamente sfruttata, poteva rendere possibile l'utilizzo della tecnologia umana(15).
Nel maggio del 1899, si recò a Colorado Springs dove istallò un laboratorio.
Egli riteneva possibile, infatti grazie a questo "pozzo di energia inesauribile", l'etere, trasmettere energia elettrica a località lontane senza la necessità di ricorrere ai fili di conduzione elettrica, e quindi agli elettrodotti.
In particolare, scoprì che la Terra, o meglio la crosta terrestre, era un ottimo conduttore di energia elettrica, dal momento che un fulmine che colpisce il suolo, crea delle onde di energia che si muovono da un lato della terra all'altro.
"Mi chiamarono pazzo nel 1896 quando annunciai la scoperta di raggi cosmici. Ripetutamente si presero gioco di me e poi, anni dopo, hanno visto che avevo ragione.
Ora presumo che la storia si ripeterà quando affermo che ho scoperto una fonte di energia finora sconosciuta, un' energia senza limiti, che può essere incanalata."
... Non mi addentro oltre nell'analisi autobiografica, Tesla fu profondamente ostacolato, preso di mira dalla Nasa e costretto a vivere i suoi ultimi anni di vita sul lastrico, morto in una stanza di albergo, pensate proprio lui che aveva scoperto l'accesso all'energia inesauribile....
I suoi appunti più recenti non vennero mai più trovati..


Vi lascio con un ultima sua citazione invitandovi ad approfondire  ulteriormente la ricerca.. Youtube offre una grande quantità di video illuminanti sulla sua vita, le sue scoperte e le operazioni di insabbiamento operate dalle autorità..   grazie Nikola!!

"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità". Nikola Tesla




Pierluigi Ighina

Un piu' recente studioso,questa volta italiano, fu collega di Marcono ed è tuttora vivente si chiama appunto Pierluigi Ighina... vive ad Imola, dove ha allestito il suo laboratorio che sembra non destare l'interesse di nessuno... se non dei bambini..

Cito alcune delle sue parole:
"Dal sole parte una spirale gialla, e dalla terra una spirale blu.. 
l'incontro dell'energia solare positiva e quella terrestre negativa forma la materia e la pulsazione di questo incontro e' l'atomo magnetico..
L'atomo magnetico prende l'energia solare solare e si apre, prende l'energia terrestree sichiude.. questa e la vita, la pulsazione.. questa e' la vita nostra, tutto pulsa.."
Tuttiglia espermenti di Ighina sono basati sul ritmo di energia solare e terrestre e attraverso questo ritmo si possono rigenerare cellule vive, neutralizzare terremoti eavvicinare o allontanare le nuvole..
Ma guardate voi stessi dal video:



 




Andrea Rossi
Un ultimo nominativo che volevo segnalarvi..e' quello di Andrea Rossi.. di nuovo italiano e assolutamente vivente..  Qualche riscontro lui lo ha avuto, anche molto recente..


Riporto parte dell'articolo reperibile su:http://ildemocratico.com/2011/01/28/nucleare-miracolo-tutto-italiano-fusione-fredda-a-basso-costo/

Nucleare/ “Miracolo” tutto italiano: fusione fredda a basso costo

                                           di Vincenzo Panella.
 
Il 14 Gennaio di quest’anno, due scienziati italiani, Andrea Rossi e Sergio Focardidell’ Università di Bologna hanno annunciato la scoperta della fusione fredda. Sergio Focardi e’ professore di fisica all’Università di Bologna e Andrea Rossi e’ un ingegnere chimico che lavora presso la stessa Università.
I due scienziati hanno annunciato che sono riusciti a sviluppare un dispositivo capace di attuare la fusione fredda utilizzando dei prodotti a basso costo e di facile reperibilità.
Il dispositivo e’ il culmine di una ricerca condotta dagli stessi professori durata 22 anni.
Gli scienziati sono riusciti a costruire un reattore capace di erogare 12,4 Kilowatt utilizzando una potenza di ingresso di soli 400 watt. I composti che prendono parte alla reazione, per la quale gli stessi inventori ammettono di non capirne totalmente la dinamica, sono nickel e idrogeno, i materiali vengono inizialmente scaldati ad una temperatura di 20° c e successivamente vengono portati alla fusione rilasciando una enorme quantità di calore, restituendo come prodotto della reazione del rame assieme ad altri metalli.
L’apparato utilizza il Nickel62 in quanto gli altri isotopi del Nickel non sono adatti, si potrebbero usare anche altri metalli ,ma il Nickel attualmente è il materiale meno costoso che è usato negli esperimenti.
(...)Gli scienziati sono fiduciosi che un reattore di questo tipo può essere messo in commercio in poco più di 3-4 mesi da adesso. inoltre gli scienziati annunciando che i modelli che verranno messi in commercio potrebbero avere un guadagno maggiore rispetto l’attuale prototipo e potrebbe arrivare fino ad un COP ( coefficient of performance ) di 8 volte superiore alla potenza in ingresso.
Il reattore andrebbe rifornito di materiale ogni 6 mesi ed il nickel e’ un materiale che ha un costo veramente basso. La potenza generata da un reattore di questo tipo costerebbe circa 1 centesimo per kilowatt-ora, mentre il costo medio di un bruciatore a carbone e’ di circa 7.62 centesimo per kilowatt-ora.
(...)Certo è che, se la tecnologia funziona ed è applicabile su larga scala, molte cose potrebbero cambiare nei prossimi anni. In particolare il crollo della domanda di carburanti fossili e non, con il conseguente crollo dei guadagni degli stati produttori ed esportatori di petrolio, gas e carbone. Se tutto ciò dovesse avverarsi si arriverà all’indipendenza energetica degli utenti domestici che non dovranno dipendere più dai vari distributori di energia.

Andrea Rossi ha un suo sito  ecat.com che prende il nome dal prodotto (e-cat appunto, un catalizzatore di energia) a cui sta lavorando, che sembra essere già acquistabile, su ordinazione, a livello industriale mentre e' ancora in via di sperimentazione una versione "domestica" dello stesso.

La notizia è sicuramente rivoluzionaria e speriamo che i tempi siano maturi per permetterne la diffusione...   Bravo Andrea!!!
Segue il video presentato sul suo stesso sito dal titolo:
Low Energy Nuclear revolution  
(La rivoluzione nucleare a bassa energia)




Sull'onda di questo entusiasmo, vi ricordo il bellissimo film reperibile su Youtube in versione integrale tradotto in italiano dal titolo "Thrive" in italiano Prospera, che tratta in chiave assolutamente possibilistica tutti questi argomenti legati alla possibilità di avere accesso a fonti di energia infinita e allo schiudersi per l'umanità di un'era di pieno sviluppo del potenziale creativo umano caratterizzato dalla prospertà e dall'abbondanza...  Forza genere umano!!!

Un caro saluto dalla pagina della scienza...       
                               
                                                  Nirupa

Nessun commento:

Posta un commento